Guarigione Spirituale e Fisica


GUARIGIONE DELL'ALBERO GENEALOGICO

Preghiere di liberazione dai mali causati dai nostri Antenati.

Confessiamo i nostri peccati e quelli dei nostri antenati, per essere liberati da ogni Male.

Sappiamo dalla Bibbia che dal peccato di Adamo è nato il peccato originale (Gen. 3, 1-24) la cui macchia viene lavata solo con il Battesimo. Nasce da questa verità universale una realtà generazionale in base alla quale, a seconda del ceppo di origine, alcune generazioni diventano maledette ed altre benedette.(Deuteronomio 5, 9-10 Non ti prostrerai davanti a quelle cose e non le servirai. Perché io il Signore tuo Dio sono un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione per quanti mi odiano, ma usa misericordia fino a mille generazioni verso coloro che mi amano e osservano i miei comandamenti.) Dio stesso ha scelto per il proprio figlio Gesù la discendenza di Davide (Matteo 1, 1-25) la cui generazione, più di ogni altra, aveva accolto la Sua parola mentre Baruc per la propria generazione lamenta i peccati commessi contro Dio perché…. “essi non hanno ascoltato la voce del Signore loro Dio e a noi si sono attaccati questi mali” ( Baruc 3, 4). Noi dunque portiamo i segni del male o del bene ricevuto in eredità dai nostri antenati. Molte condizioni sia psicologiche che fisiche, intrattabili e inspiegabili a livello medico, sono spesso riconducibili ai peccati commessi dai nostri avi per i quali non è mai intervenuto né il pentimento né forse il perdono di Dio.

Quando nelle famiglie non vi è amore, non vi è rispetto né fedeltà, se vi sono separazioni e divorzi, vuol dire che per il passato non è stato rispettato il sacramento del matrimonio. Se alcune mamme non riescono a portare avanti delle gravidanze, pur desiderando un bambino, vuol dire che nelle generazioni passate vi sono stati peccati di aborti, abbandono e sequestro di minori. Se nella famiglia si muore di morte precoce o violenta vuol dire che i nostri antenati hanno subito morti violente sia per azioni di criminali sia per azioni di guerra. Se nei nostri cuori vi è sete di vendetta, ira e malvagità vuol dire che i nostri antenati commettevano corruzioni, violenze, sfruttamento e criminalità. Se siamo in preda al potere di Satana, vittime di malefici e di maledizioni vuol dire che i nostri predecessori partecipavano all’occultismo, allo spiritismo, alla stregoneria, a sette sataniche. Anche molte malattie fisiche: del cuore, del sangue, dei polmoni, dell’intestino, delle ossa della vista e dell’udito della sterilità e dell’impotenza sono arrivate a noi attraverso la generazione come pure quelle mentali: la paranoia, la schizofrenia, la depressione ed altre nonché le malattie psichiche: ansie, affanni, paure, tristezze, pensieri di suicidio, squilibri e quant’altro. Ma come fare per guarire da queste ferite spirituali che abbiamo ereditato dai nostri antenati e che sono causa anche dei nostri mali fisici? Per guarire dalle malattie ereditarie sia fisiche che spirituali occorre purificare l’albero genealogico sia di discendenza materna che paterna attraverso una Santa messa in virtù del sangue versato da Gesù sulla croce in espiazione dei peccati dell’umanità. Se ciò non fosse possibile per vari motivi, una volta individuata nella propria malattia una ferita di origine spirituale la preghiera può essere anche personale. In tal caso è d’obbligo purificarsi e riconciliarsi con Dio con il Sacramento della Confessione per chiedere a Gesù, nell’Eucaristia, al momento della Comunione , di spezzare le catene generazionali chiedendo perdono per i peccati commessi dai propri antenati quando erano in vita purificando e guarendo in tal modo la nostra generazione affinché le nostre radici diventino sane e svincolate dal male. La Vergine della Rivelazione degli ultimi tempi rivelò ad Antonio l’efficacia, in questi casi, della preghiera di Baruc 3, 1- 8 da recitare durante l’Eucaristia, perché Gesù, nella sua infinita misericordia, separandoci dal peccato dei nostri antenati , perdona anche i defunti affinché abbiano a godere la vita eterna.

Confessiamo i peccati dei nostri antenati

Levitico 26 39- 43"Quelli che tra di voi saranno superstiti nei paesi dei loro nemici, si consumeranno a causa delle proprie iniquità; anche a causa delle iniquità dei loro padri periranno. Dovranno confessare la loro iniquità e l'iniquità dei loro padri: per essere stati infedeli nei miei riguardi ed essersi opposti a me;peccati per i quali anche io mi sono opposto a loro e li ho deportati nel paese dei loro nemici. Allora il loro cuore non circonciso si umilierà e allora sconteranno la loro colpa. Io mi ricorderò della mia alleanza con Giacobbe, dell' alleanza con Isacco e dell'alleanza con Abramo e mi ricorderò del paese. Quando dunque il paese sarà abbandonato da loro e godrà i suoi sabati, mentre rimarrà deserto, senza di loro, essi sconteranno la loro colpa, per avere disprezzato le mie prescrizioni ed essersi stancati delle mie leggi."Neemia 9,1- 3 "Il ventiquattresimo giorno dello stesso mese, i figli di Israele si radunarono, vestiti di sacco e coperti di polvere, per celebrare un digiuno. Quelli che appartenevano alla discendenza d'Israele si separarono da tutti gli stranieri, si presentarono davanti a Dio, e confessarono i loro peccati e le iniquità dei loro padri Si alzarono in piedi nel posto dove si trovavano, e ascoltarono la lettura del libro della legge del SIGNORE loro Dio, per un quarto della giornata; e per un altro quarto essi fecero la confessione dei peccati, e si prostrarono davanti al SIGNORE loro Dio."

Gesù, perdona i nostri antenati.

Gesù, sei venuto a salvare tutta l'umanità passata, presen­te e futura. Tu sei l'Eterno. Ogni generazione è a Te contem­poranea.
Ora ti preghiamo per le nostre generazioni passate e pre­senti, sia di ramo paterno che di ramo materno.
Ti preghiamo di guarire il nostro albero genealogico, di cui noi siamo un frutto.
Per il loro bene e il nostro bene, tronca ogni influenza ne­gativa che ci hanno trasmesso attraverso le generazioni.
Il tuo Sangue Prezioso scenda a purificare, risanare, libe­rare, perché oggi la nostra generazione sia sana e santa, unita e felice così che possa trasmettere solo cose positive, essere canale soltanto di salute e di santità.
Gesù, guarisci il nostro albero di famiglia.

GUARIGIONE DELLE MALATTIE EREDITARIE: FISICHE, MENTALI, PSICHICHE
Gesù, guariscici da tutte le malattie che sono giunte a noi attraverso la generazione.
Guariscici dalle malattie fisiche: del cuore, del sangue, dei polmoni, dell'intestino, delle ossa, della vista e dell'udi­to, dai tumori e da ogni malattia strana, dalla frigidità e dalla sterelità, dall'impotenza e dalle malattie veneree.
Guariscici da tutti i casi di malattie mentali che ci sono stati nella nostra storia familiare: forme di paranoia, schizo­frenia, comportamenti depressivi e autodistruttivi.
Guariscici da tutte le malattie psichiche: ansie, affanni, depressioni, insicurezze, paure, complessi, tristezze, pensieri di suicidio, tedio della vita, squilibri.
Interrompi la trasmissione di tutte queste malattie. Togli queste tare ereditarie.
Fa' che nella nostra generazione ci siano sempre salute fi­sica, integrità mentale, equilibrio emozionale, sane relazioni, bontà e
amore per trasmettere questi tuoi doni alle genera­zioni successive.
Gesù, guariscici da tutte le malattie ereditarie

LIBERAZIONE DAI MALI CAUSATI DAL MALIGNO
Gesù, liberaci da tutti i mali causati in noi dagli antenati che partecipavano all'occultismo, allo spiritismo, alla strego­neria, a sette sataniche.
Tronca il potere del maligno che, per colpa loro, ancora pesa sulle nostre generazioni.
Spezza la catena di maledizioni, malefici, opere sataniche che gravano sulla nostra famiglia.
Liberaci da patti satanici e legami mentali con i seguaci di satana.
Tienici sempre lontano da riunioni spiritiche e da ogni atti­vità con cui satana può continuare ad avere dominio su di noi. Prendi
sotto il tuo potere qualsiasi area che sia stata con­segnata a satana dai nostri antenati.
Allontana per sempre lo spirito cattivo, ripara ogni suo danno, salvaci da ogni sua nuova insidia.
Solo da Te possiamo avere tutti la vita, la libertà, la pace.
Gesù, liberaci da tutti i mali causati dal maligno.

GUARIGIONE DEI MALI CHE COLPISCONO MATRIMONI E FAMIGLIE
Gesù, i nostri antenati hanno disonorato in vari modi il sacramento del matrimonio, dando origine a tendenze negati­ve che continuano nei nostri matrimoni: mancanza d'amore, sentimenti di odio, durezza di cuore, tensione, infedeltà, se­parazione, divorzio, abbandono e fuga da casa.
Interrompi tutte queste tendenze che impediscono relazioni durature e creano infelicità.
Fa' che d'ora in poi, nelle nostre famiglie, ci siano matri­moni ben armonizzati, pieni di amore, lealtà, fedeltà, santità. Gesù, benedici le nostre famiglie.

GUARIGIONE DEI MALI CHE COLPISCONO I BAMBINI
Gesù, i nostri antenati, col loro comportamento, hanno dato origine a tendenze negative nei confronti dei bambini: aborti, gravidanze interrotte o indesiderate, bambini non ac­colti, nascite concepite fuori del matrimonio, abbandono e sequestro dei bambini.
Arresta la continuità di queste abitudini e azioni. Dà a noi la forza di respingerle.
Fa' che amiamo sempre i bambini e li educhiamo in modo umano e cristiano.
Gesù, benedici i nostri bambini.

GUARIGIONE DEI MALI CHE COLPISCONO ALCUNI MORTI
Gesù, i nostri antenati forse hanno mancato di amare, sempre e tutti, i loro morti.
Ora noi ti preghiamo per le persone della nostra storia fa­miliare che morirono in età precoce, che morirono dopo lunga agonia, che subirono una morte violenta, uccisi da cri­minali o in azione di guerra; che morirono in un modo miste­rioso, inspiegabile, in un incidente o che si suicidarono. Affidiamo a Te tutti questi morti.
Fa' che cessi la tendenza verso una morte innaturale e or­ribile e che d'ora in avanti nelle nostre generazioni si abbia solo una morte serena e cristiana; che tutti possano addor­mentarsi nella morte circondati dall'amore dei familiari.
Vogliamo tener presenti tutti i nostri defunti nel ricordo e nella preghiera, perché siano accolti nella pace della vita eterna. Avvolgi tutto il nostro albero genealogico con il tuo amore che perdona e dona ogni grazia.
Gesù, benedici i nostri morti.

LIBERAZIONE DA TENDENZE CATTIVE CHE PROVENGONO DAI NOSTRI ANTENATI
Gesù, liberaci da tutte le tendenze, abitudini cattive pre­senti nel nostro albero genealogico: le tendenze al gioco, allo sperperare, al bere, alla droga, alla grettezza, al furto. Dacci autorità a porre fine ad ogni incorreggibile cattiva abitudine.
Liberaci, o Signore.
Liberaci da tutte le devianze sessuali presenti nel nostro albero genealogico: violenza sessuale, incesti, omosessua­lità, pedofilia, prostituzione.
Dacci forza per infrangere queste catene di vincoli maligni.
Liberaci, o Signore.
Liberaci da tutti gli idoli che hanno adorato le nostre ge­nerazioni precedenti: il denaro, il potere, il piacere, la casa, i terreni, i gioielli, i titoli. Taglia i vincoli che ci legano a que­sti casi di idolatria. Noi scegliamo di servire solo Te, vero Dio, e di vivere secondo la tua parola.
Liberaci, o Signore.
Liberaci da tutta la corruzione e la violenza dei nostri an­tenati che sono stati truffatori, sfruttatori, torturatori, ricatta­tori, criminali.
Rompi in noi i legami di vendetta, di comportamento vio­lento, di ira e di malignità.
Liberaci, o Signore.
Liberaci da tutto il male compiuto dai nostri antenati spinti dall'odio: odio verso gli altri, verso se stessi, verso Dio, odio razziale, fanatismo religioso.
Poni fine in noi a tutte le radici dell'odio. Rendi ora il no­stro albero genealogico pieno di uomini e donne ricolmi di amore, datori di vita e salute, di amore e bontà.
Liberaci, o Signore.
GESÙ, abbiamo pregato per l'albero genealogico affin­ché noi, i vivi, siamo separati dalle influenze negative dei nostri antenati e loro, i defunti, abbiano il perdono e le grazie necessarie per entrare nella felicità della vita eterna.
Tu hai ascoltato la nostra preghiera. Ci guarirai tutti, vivi e defunti. Ci renderai sani e santi.
Grazie, della tua presenza in mezzo a noi.
Grazie, per la tua misericordia verso di noi e i nostri antenati.
Ora non pensiamo più alla nostra cattiveria e ai peccati dei nostri antenati, ma pensiamo al tuo amore e alla tua bontà.
Tu ci ami e ci liberi da ogni negatività e da ogni sofferenza. Ci dai ogni aiuto perché vuoi che tutti noi, vivi e defunti, siamo sempre con Te nella luce, nella pace, nella gioia eterna.

PREGHIERE DI PERDONO
Baruc 3,1- 8
"Signore onnipotente, Dio d'Israele, un'anima angosciata, uno spirito tormentato grida verso di te. Ascolta, Signore, abbi pietà, perché abbiamo peccato contro di te. Tu domini sempre, noi continuamente periamo.Signore onnipotente, Dio d'Israele, ascolta dunque la supplica dei morti d'Israele, dei figli di coloro che hanno peccato contro di te: essi non hanno ascoltato la voce del Signore loro Dio e a noi si sono attaccati questi mali.Non ricordare l'iniquità dei nostri padri, ma ricordati ora della tua potenza e del tuo nome, poiché tu sei il Signore nostro Dio e noi ti loderemo, Signore. Per questo tu hai riempito i nostri cuori del tuo timore perché invocassimo il tuo nome. Noi ti lodiamo ora nell'esilio, poiché abbiamo allontanato dal cuore tutta l'iniquità dei nostri padri, i quali hanno peccato contro di te. Ecco, siamo ancor oggi esiliati e dispersi, oggetto di obbrobrio, di maledizione e di condanna per tutte le iniquità dei nostri padri, che si sono ribellati al Signore nostro Dio."







Il Diavolo Esiste

La Sacra Scrittura ci mette bene in guardia,non ha la paura che hanno tanti Vescovi e Sacerdoti di parlare troppo del demonio. La Bibbia ci mette in guardia, per 431 volte cita"diavoli,demoni,Satana"e per 85 volte parla di spiriti impuri,senza contare tutte le volte che usa appellativi dati al nemico di Dio e nemico nostro. La S.Scrittura non esita a presentare la vita come una lotta,una vera guerra,contro i demoni.(Padre Gabriele Amorth)

LA PRESENZA DI SATANA

Le cause del maleficio, della fattura e del malocchio

CITTA’ DEL VATICANO

A giudizio degli esorcisti, sono quattro le cause per cui una persona può cadere nella possessione diabolica o in disturbi di origine malefica. Può trattarsi di semplice permissione di Dio, così come Dio può permettere una malattia, allo scopo di dare alla persona un’occasione di purificazione e di meriti. L’hanno subita santi, come Angela da Foligno, Gemma Galgani, Giovanni Calabria. Altri sono stati vittime di disturbi malefici con percosse e cadute: Curato d’Ars e Padre Pio.
La causa può essere data da un maleficio che si subisce: fattura, maledizione, malocchio. Si espone al rischio di influenze malefiche o di possessione chi si rivolge a maghi, cartomanti, stregoni; chi partecipa a sedute spiritiche o a sette sataniche, chi si dedica all’occultismo e alla negromanzia. Si può cadere in mali malefici per il persistere di colpe gravi e multiple. Don Gabriele Amorth sacerdote esorcista della diocesi di Roma ha avuto casi di giovani dediti alla droga o colpevoli di delitti e perversioni sessuali. Ma su quali sintomi ci si basa per procedere ad un esorcismo? L’esorcista guarda anche le cartelle cliniche. Certe diagnosi nascondono l’incomprensione del vero male che affligge il paziente. Il sintomo più significativo è l’avversione al sacro che si manifesta in tante forme: 1. Ripugnanza alla preghiera e per tutto ciò che è benedetto, anche senza minimamente sapere che lo è (l’acqua santa che procura un insopportabile bruciore); 2. Reazioni violente e furiose, in persona che di natura è tutt’altro, con bestemmie ed aggressioni anche se uno prega solo mentalmente; 3. Sintomo culminante: reazioni furiose della persona se si prega su di lei o la si benedice.

COME REAGIRE

VARI TIPI DI MALEFICIO

Secondo lo scopo

Amatorio: per favorire o distruggere un rapporto d'amore con una persona.
Venefico: per procurare del male fisico, psichico, economico, familiare.
Legamento: per creare impedimenti ai movimenti, alle relazioni.
Transfert: per trasferire ad una persona i tormenti fatti a un pupazzo o a una foto della persona che si vuole colpire.
Putrefazione: per procurare un male mortale, facendo putrefare un materiale soggetto alla putrefazione.
"Possessione": per introdurre una presenza diabolica nella vittima e causarle una vera e propria possessione.


Secondo il modo

Diretto: mediante un contatto della vittima con l'oggetto portatore del male (ad esempio, quando si fa bere o mangiare alla vittima qualcosa di "maleficiato" o "fatturato").
Indiretto: attraverso l'azione malefica compiuta su un oggetto che rappresenta la vittima .


Secondo l'operazione

Per infissione o inchiodamento: con spilli, chiodi, martello, punte, fuoco, ghiaccio.
Per annodamento o legatura: con lacci, nodi, briglie, nastri, fasce, cerchi.
Per putrefazione: sotterrando l'oggetto o l'animale-simbolo dopo averlo "fatturato"
Per maledizione: direttamente sulla persona o su foto, o su un simbolo di essa.
Per distruzione con il fuoco: si pratica bruciando più volte l'oggetto sul quale si è trasferita idealmente la persona della vittima, per ottenere, in questa, una forma di consunzione più
o meno analoga a quella della "putrefazione".
Per rito satanico: ad esempio, un culto satanico o messa nera, fatta allo scopo di nuocere a qualcuno.


Secondo il mezzo

Con fatture: pupazzi o carne, con spilli, ossa di morti, sangue, sangue mestruale, rospi, polli.
Con oggetti maleficiati: regali, piante, cuscini, bambole, orologi, talismani, (qualsiasi altro oggetto).


Localizzazione dei sintomi:

la testa (dolore strano, botte, confusione, stanchezza mentale e fisica: male agli occhi, disturbi del sonno, della personalità, del comportamento.
Lo stomaco (difficoltà digestive, dolori, anoressia, uno strano, intenso e diffuso malessere che dallo sterno o bocca dello stomaco sale alla gola e alla testa, bulimia, anoressia, vomito)

"Piccate" nella parte del cuore.

Avversione al sacro (Distacco dalla preghiera, dalla fede, dalla vita spirituale cristiana, allontanamento dai sacramenti e dalla Chiesa, distrazioni, sbadigli-sonnolenza nella preghiera, disagio a stare in chiesa, nausea fino allo svenimento.
Disturbi alla salute (senza spiegazione adeguata e senza cure efficaci);
Disturbi psichici (Confusione, ossessioni, amnesie, ansia, paura, abulia, incapacità di concentrazione a studiare, a lavorare.
Disturbi nell'affetto e nell'umore : nervosismo, litigi continui, freddezza o passionalità immotivata, tendenza alla depressione, allo scoraggiamento, alla disperazione. Impedimenti (nel matrimonio, nel fidanzamento, nello studio, nella carriera, negli affari; fallimenti, errori impensabili, strani incidenti. Spinta alla morte.
Segni strani: sentire addosso spilli, chiodi, trafitture, fuoco, ghiaccio, serpi, lacci. Rumori strani e fenomeni in casa o nei luoghi di lavoro (passi, scricchiolii, colpi, ombre, "presenze", animaletti, lampade che scoppiano, elettrodomestici che si bloccano, porte, finestre che si aprono o chiudono, invasione di insetti.
(Per ulteriori approfondimenti tecnici: "I segreti degli esorcisti" - Giancarlo Padula, Edizioni Segno - e su tutta la sintomatologia del maleficio e come combatterla: "Le vere armi per combattere con efficacia le potenze del male).

L'ATTIVITA' DI SATANA


Il demonio infesta l'uomo per puro odio; è in se stesso odio rivolto al Cielo e alla Terra, e nella sua furia distruttiva fa quanto Dio gli concede per l'avanzamento del bene. Io dividerei l'opera infestatrice del demonio nelle seguenti gradazioni, in ordine crescente:

Tentazione

E' la suggestione operata dal maligno sulla memoria e l'immaginazione umane, al fine di far preferire all'uomo il male piuttosto che il bene, o un male maggiore di contro a uno minore, o un bene minore di contro a uno maggiore. La tentazione è l'attività ordinaria del demonio, nel senso che colpisce tutti gli uomini in ogni momento (il diavolo non dorme!) e mira all'allontanamento dell'uomo da Dio mediante il peccato, che lo porti alla dannazione eterna.

Oppressione

Con l'oppressione entriamo nell'area delle attività straordinarie del demonio, cioè quelle azioni sporadiche (ci teniamo a sottolinearlo) che Dio talvolta permette a Satana per vagliare l'uomo, per rafforzarlo nella fede, per glorificare la Sua Chiesa, o per motivi a noi sconosciuti. L'oppressione colpisce i sensi della persona, mediante allucinazioni orrende, fetori, gelo improvviso, e l'ambiente circostante: rumori, scricchiolii, levitazione di oggetti, ecc.

Vessazione

Fenomeno grazie al Cielo rarissimo, di portata spirituale comunque minore a quanto seguirà. la vessazione è la vera e propria aggressione fisica da parte dei demoni. Molti Santi ne sono oggetto (pensiamo a Padre Pio!): il diavolo, incapace di tentare efficacemente l'uomo di Dio, lo solleva da terra, lo sfregia, lo malmena, lo sbatte contro le pareti, finchè Dio non interrompe la sua opera.

Ossessione

Qui l'azione di Satana si fa più vicina all'unità psicosomatica umana: il demonio introduce nella mente colpita pensieri di disperazione e odio, muove (dall'esterno!) la vittima ad azioni involontarie e autodistruttive, sacrileghe e innaturali, la tormenta con visioni spaventose e fenomeni preternaturali raccapriccianti. E' tuttavia un'azione intermittente, cioè la persona ha momenti di tregua.

Possessione di primo grado

Talvolta, misteriosamente, il demonio può invadere la psiche di un essere umano, prendendo il controllo del suo corpo e della sua intenzionalità. Il fenomeno dura finchè non è annullato dall'esorcismo, o per periodi stabiliti a priori. In questo grado di possessione il demonio è latente, si limita ad alterare gli atteggiamenti del posseduto, le sue reazioni al sacro, gli istilla sentimenti di disperazione e depressione.

Possessione di secondo grado

Questa possessione è più evidente: si manifestano cambi di voce, fenomeni preternaturali quali la glossolalia, la levitazione, la pirocinesi (potere di incendiare gli oggetti a distanza), l'acqua santa produce piaghe nel corpo del posseduto, che di per sè manifesta chiaramente di avere un'altra personalità. In genere per possessione diabolica si intende questa situazione intermedia.

Possessione di terzo grado

A questo grado, lo spirito maligno (o più spiriti) hanno preso un dominio tale della persona, da alterare orribilmente persino i suoi tratti somatici (che divengono veramente raccapriccianti!), il suo odore, la temperatura. Questo è il caso più arduo, e occorrono di solito numerosi esorcismi per la liberazione definitiva. In effetti, la differenza tra le ultime tre gradazioni è solo una sottigliezza, perchè molte volte la persona passa da una fase all'altra con mutamenti quasi impercettibili.


Come liberarsi dalle presenze malefiche.

1. Già si è visto che anche col telefono è possibile scaricare sulla vittima disegnata delle ondate malefiche. Ci si difende benissimo da questa trappola (dato che non si sa chi ci chiama) recitando la preghiera a San Michele Arcangelo quando squilla il telefono (e prima di dire nella cornetta: “pronto ) e chiudendo subito se nessuno risponde o se si sentono sospiri, risate strane e sguaiate o cose simili.

2. In casi particolarmente gravi può capitare che il Demonio blocchi la bocca di una persona per impedire di ricevere la Santa Comunione. In tal caso, prima di ricevere la SS. Eucarestia si beva qualche sorso di acqua santa (da tenere in una boccetta a portata di mano o nella borsetta) recitando qualche preghiera e tutto si sistema.

3. Partecipate con fervore alla S. Messa! Molti stanno in chiesa solo a…scaldare il banco! Inoltre preparatevi con apposite preghiere a ricevere Gesù nell’ostia Santa. Poi, dopo il dovuto ringraziamento in ginocchio al figlio di Dio che è venuto in voi. Quello è il momento più adatto per pregarlo intensamente e chiedergli di liberarvi dalle presenze demoniache, poiché avete il Signore cuore a cuore in voi. Quanta freddezza mostrano tante persone che, dopo aver fatto la S. Comunione, vanno a posto e stanno seduti senza adorare e ringraziare COLUI che l’universo non può contenere e che allora è presente vivo e vero in loro! Nessuna meraviglia perciò se non ottengono la liberazione.
4. Pregate sempre in ginocchio! Lo stare in piedi (specie in chiesa davanti a Gesù Sacramentato o durante la recita del santo rosario) è una grave mancanza di rispetto verso il Signore! Inoltre pregate soprattutto col il cuore! Quante persone non ottengono la liberazione da disturbi diabolici perché pregano solo con le labbra, ma hanno il cuore lontano da Dio e dalla sua santa Madre!

5. Molte persone, specie nei piccoli paesi di campagna, dicono di togliere il malocchio ed usano mettere in un piatto d’acqua gocce di olio o chicchi di grano (o cose simili). Anche se sono di buona fede o brave persone, smettano immediatamente di fare cose simili perché questo è un rito magico. Ed i riti magici portano poi nelle mani del Demonio. Anche se queste persone dicono preghiere o fanno segni di croce, non sanno quello che fanno. La Bibbia è chiara: “popolo mio, non si trovi in mezzo a te chi esercita la divinazione, il sortilegio o la magia; né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perchè chiunque fa queste cose suscita la collera del Signore”Deuteronomio 18, 10-14

6. Soprattutto le donne siano sempre decenti nel vestire. Quante sono ricadute nella possessione diabolica (o non riescano ad ottenere la liberazione) dato che continuano a dare scandalo! Leggi in proposito il vangelo di Matteo 18,6-9).


7. Chi ha fatto sedute spiritiche o altre gravi pratiche di magia nera chieda sempre, nella preghiera, continuamente perdono a Dio! Quante persone non ottengono la liberazione, anche con continui esorcismi, perché si sono confessati di queste cose con molta leggerezza ( e forse senza un vero e sentito pentimento). Non lamentiamoci perciò se la liberazione non arriva!

8. Confessatevi spesso, soprattutto confessatevi bene! Il Maligno ha terrore della confessione perché se è ben fatta gli strappa dalle mani le anime e le rimette in quelle di Dio! Perciò non esiste nessun esorcismo più potente della confessione ben fatta. Infatti quando al maligno è stato imposto di dire cos’è la confessione, ha dato una risposta sbalorditiva: E’ il sangue di cristo che lava le anime! Ma che uso fanno i cristiani di questo straordinario sacramento?…

9. E’ necessario pregare molto, pregare bene, pregare sempre ( Luca 21,36. Quanti ci dicono: Ho tanto lavoro, non ho tempo di fare tutte queste preghiere e di andare ogni giorno a messa”…La Madonna stessa risponde a queste persone: “Cari figli, non si vive solo di lavoro; si vive anche e soprattutto di preghiera!”. E un’altra volta ha aggiunto: “Figlio mio, quando tu dici: Vado a messa quando ho tempo…prego quando ho tempo, è come se tu dicessi a Dio: Signore, tu Per me non sei niente!”…Dopo tali parole come si fa a meravigliarsi se la liberazione tanto chiesta non arriva?

10. Partecipate sempre alle ore di adorazione eucaristica! Anche in chiesa adorate Gesù vivo e vero nell’Ostia Santa soprattutto quando è solo, E’ lui il vostro liberatore, non l’esorcista. Il Maligno non può niente contro le anime eucaristiche e devote di Maria, la sua grande ed eterna NEMICA.

(Deuteronomio 18, 10-12)"Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l’augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore"

GLI ESORCISTI

Gli esorcisti sono sacerdoti delegati dal vescovo a compiere tale ministero entro una diocesi. In antichità ogni cristiano esorcizzava, ma progressivamente la Chiesa ha istituito un collegio ecclesiastico "specialistico", ordinato alla guarigione taumaturgica e alla liberazione dagli spiriti immondi. Solo l'esorcista designato dal vescovo è abilitato ad esorcizzare; i fedeli ed il clero rimanente, sebbene impossibilitati in ciò, possono (anzi, devono!) comunque formulare preghiere di liberazione; la più celebre, che si raccomanda di pronunciare a tutti i credenti quando sono vessati da tentazioni e suggestioni diaboliche, è: "In nomine Iesu, praecipio tibi, immunde spiritus, ut recedas ab hac creatura Dei." Ad ogni cristiano, in virtù della consacrazione battesimale, è data una dignità regale e sacerdotale che gli permette di sconfiggere i demoni!L'esorcista deve essere un sacerdote che "si distingua per pietà, scienza, prudenza e integrità di vita" (canone 1172 del Diritto Canonico): caratteristiche che, a ben pensarci, dovrebbero essere proprie di ogni prete. Mons. Corrado Balducci (noto demonologo, autore de Il diavolo) aggiunge che un esorcista dovrebbe avere anche una discreta cultura psichiatrica/psicologica, così da poter discernere la malattia mentale dall'effettiva infestazione diabolica.Oggi la gerarchia ecclesiastica sta meditando se affidare il ministero esorcistico anche a dei laici con le opportune qualifiche morali e culturali, per una partecipazione più viva del laicato alla missione della Chiesa.

NORME CANONICHE DA OSSERVARE CON CHI VIENE ESORCIZZATO DAL DEMONIO  (Importante per i Sacerdoti)

1. Il sacerdote che si appresta a esorcizzare persone tormentate dal demonio deve essere munito di speciale ed espressa autorizzazione dell'Ordinario e deve essere fornito di pietà, prudenza, integrità di vita; confidando non nel suo potere, ma in quello divino; sia distaccato da ogni cupidigia dei beni umani, per poter compiere il suo compito religioso mosso da costante carità e umiltà. Deve inoltre essere di età matura e degno di rispetto non solo per l'incarico, ma per la serietà dei costumi.

2. Perciò per poter adempiere rettamente al suo ufficio, si sforzi di conoscere molti altri documenti utili al suo compito, scritti da provati autori e che qui, per brevità, non indichiamo, e si valga dell'esperienza; inoltre deve osservare diligentemente queste poche norme, particolarmente necessarie.

3. Prima di tutto non creda facilmente che qualcuno sia posseduto dal demonio; a tale scopo sia bene a conoscenza di quei sintomi da cui si distingue un posseduto da coloro che sono affetti da una qualche malattia, soprattutto psichica. Possono essere segni della presenza del demonio: parlare correttamente lingue sconosciute o capire chi le parla; conoscere fatti distanti o nascosti; dimostrare di avere delle forze superiori all'età e alla naturale condizione; e altri fenomeni di questo genere che più sono numerosi e più sono indicativi.
4. Per acquistare una maggiore conoscenza dello stato della persona, dopo uno o due esorcismi, egli interroghi il posseduto su quanto ha percepito nella mente o nel corpo; per conoscere anche a quali parole i demoni si siano maggiormente turbati, per insistervi e ripeterle con più frequenza in seguito.[E' risaputo che i demoni sono tormentati in modo particolare dall'invocazione dell'Incarnazione, Passione e Morte in Croce del Signore, per i seguenti motivi: 1) esse hanno liberato l'uomo dalla schiavitù satanica; 2) ricordano ai diavoli l'infinita umiltà di Dio, di contro alla loro irredimibile superbia (vedi Metapsicologia); a detta di don Amorth, inoltre, gli spiriti immondi sarebbero molto afflitti dall'invocazione della Beata Semprevergine Maria, perchè: 1) fu costituita da Dio quale futura avversaria del Serpente, a cui avrebbe schiacciato la testa (Gn 3, 15); 2) Ha dato carne al Redentore del mondo; 3) Essendo stata preservata dal peccato e assunta in Cielo, è il modello e "l'anticipo" di tutti i credenti, e dunque pieno fallimento di Satana; n.d.r.]

5. Si renda conto di quali artifici e inganni usino i demoni per fuorviare l'esorcista: infatti sono soliti rispondere con menzogne; si manifestano difficilmente affinchè l'esorcista, ormai stanco, ci rinunci; oppure il colpito si finge malato e non posseduto dal demonio.
6. Talvolta i demoni, dopo essersi manifestati, si nascondono e lasciano il corpo libero da ogni molestia, così che il colpito crede di essere totalmente liberato. Ma l'esorcista non cessi finchè non vede i segni della liberazione.

7. Talvolta poi i demoni pongono in atto tutti gli impedimenti che possono perchè il malato non si sottoponga agli esorcismi, o si sforzano di convincere che si tratta di una malattia naturale; qualche volta, durante l'esorcismo, fanno sì che il malato dorma e gli mostrano una qualche visione, nascondendo se stessi, perchè sembri che il malato sia liberato.
8. Alcuni dichiarano di aver ricevuto un maleficio, dichiarando anche da chi è stato fatto e in che modo vada distrutto. Ma si stia attenti che per questo non ci si rivolga a maghi, o a indovini o ad altri, anzichè ricorrere ai ministri della Chiesa; che non si ricorra a nessuna forma di superstizione o ad altri mezzi illeciti.

9. Altre volte il demonio permette che l'infermo riposi e riceva la Santissima Eucaristia, perchè sembri che se ne sia andato. Inoltre sono innumerevoli gli artifici e le frodi del demonio per ingannare l'uomo; per non lasciarsi imbrogliare da questi modi l'esorcista deve essere molto prudente.

10. Perciò l'esorcista, memore di quanto ha detto il Signore, che certo genere di demoni non si scaccia se non con la preghiera e il digiuno (Matteo 17,21), si sforzi di fare uso di questi due potentissimi rimedi per impetrare l'aiuto divino ed espellere i demoni, secondo l'esempio dei Santi Padri, in quanto gli è possibile, o personalmente o incaricandone altri.
11. I posseduti vengano esorcizzati in chiesa, se si può fare comodamente, o in un altro locale religioso e conveniente, lontano dalle folle. Ma se il posseduto è ammalato, o per altro giusto motivo, si può compiere l'esorcismo anche in casa.

12. Venga avvisato il posseduto, se è in grado fisicamente e mentalmente di farlo, di pregare a suo vantaggio, di digiunare, di ricevere spesso la confessione e la comunione a suo sostegno, secondo il consiglio del sacerdote. E mentre viene esorcizzato, che stia raccolto, che si rivolga a Dio con ferma fede per chiedergli la salute con tutta umiltà. E mentre viene maggiormente tormentato, sopporti con pazienza, senza mai dubitare dell'aiuto di Dio.

13. Abbia il Crocifisso nelle mani o in vista. Anche le reliquie dei Santi, quando si possono avere; tenute con sicurezza e avvolte convenientemente, possono essere poste con riverenza sul petto o sul capo del posseduto. Ma si stia attenti che gli oggetti sacri non vengano trattati in modo indegno o possano subire danno dal demonio. Non si ponga la santissima Eucaristia sul capo del posseduto o su altra parte del suo corpo, per il pericolo di irriverenza.

14. L'esorcista non si perda in molte parole, né in domande superflue o di curiosità, soprattutto riguardo a fatti futuri o nascosti, che non si addicono al suo ufficio [e che lo assimilirebbero ad un indovino o a un negromante; n.d.r]. Ma imponga allo spirito immondo di tacere e di rispondere solo alle sue domande; e neppure gli creda se il demonio finge di essere l'anima di un qualche Santo, o di un defunto, o di un Angelo buono.
15. Le domande necessarie da farsi sono, ad esempio, quelle sul numero e sui nomi degli spiriti presenti, sul tempo in cui sono entrati, sulla causa della possessione, e altre simili. Quanto alle altre futilità del demonio, il riso, le inezie, l'esorcista le tronchi o le disprezzi; e ammonisca i presenti, che debbono essere pochi, di non farne caso e di non rivolgere domande al posseduto; ma piuttosto di pregare Dio per lui, con umiltà ed insistenza.
16. Gli esorcismi vanno detti o letti comandando con autorità, con grande fede, umiltà e fervore; e quando ci si accorge che lo spirito è più tormentato, allora si insista e lo si incalzi con più forza. Qualora ci si accorga che il posseduto soffre in qualche parte del corpo, o è colpito, o compare in qualche parte un bubbone, vi si faccia il segno della croce e si asperga con acqua benedetta, che si deve sempre avere pronta.

17. L'esorcista osservi anche a quali parole i demoni tremano di più [vedi nota al punto 4; n.d.r.], e le ripeta più volte; e quando giunge al comando, lo ripeta spesso, aumentando sempre la punizione. Se poi nota un progresso, conitnui per due, tre, quattro ore, e più che può, fino a conseguire il successo.

18. Si guardi inoltre l'esorcista dal somministrare o consigliare una qualsiasi medicina, ma lasci ai medici questo compito.

19. Esorcizzando una donna, sia sempre presente qualche persona fidata, che tenga stretta la posseduta mentre viene agitata dal demonio; se è possibile, queste persone siano della famiglia della posseduta. Inoltre l'esorcista, geloso della delicatezza, si guardi bene dal dire o fare qualsiasi cosa che possa essere per lui o per gli altri occasione di cattivi pensieri.

20. Durante l'esorcismo, usi di preferenza le parole della S. Scrittura, anzichè quelle proprie o di altri. E imponga al demonio di dire se è entrato in quel corpo in seguito a magia, o a segni malefici, o a cose maleficiate che il posseduto ha mangiato; in questo caso le vomiti; se invece ci si è serviti di cose esterne alla persona, dica dove sono e, dopo averle trovate, si brucino. Si avverta il posseduto di rivelare all'esorcista le tentazioni a cui viene soggetto. 21. Se poi il posseduto venisse liberato, lo si ammonisca con cura di guardarsi dal peccato per non offrire al demonio l'occasione di ritornare; in questo caso la sua condizione potrebbe diventare peggiore di quella di prima della liberazione. (can. 1172 segg. del Diritto Canonico).





I Nomi Dei Demoni

Il Concilio Vaticano II afferma che “tutta l’intera storia umana è pervasa da una lotta tremenda contro le potenze delle tenebre; lotta cominciata fin dall’origine del mondo e destinata a durare, come dice il Signore, fino all’ultimo giorno” (Gaudium et spes, 37). La Sacra Scrittura ci avverte che tutto il mondo giace sotto il potere di Satana e lo nomina 431 volte chiamandolo: Lucifero, serpente, diavolo, maligno, dragone. Se questa è la verità, perché ignorarla? Ignorandola non facciamo altro che accrescere il potere di Satana facendolo operare liberamente. Gesù è venuto sulla terra per distruggere le opere di Satana (1Gv. 3,8) e molte delle sue opere, rivolte a questo scopo, sono riportate nei vangeli. “Allora gli fu presentato un indemoniato che era cieco e muto ed egli lo guarì, sicchè il muto parlava e vedeva” (Mt 12,22); “portatemi qui il fanciullo: Allora con parole minacciose, Gesù comandò al Demonio di uscire da Lui; da quell’istante il fanciullo fu guarito” (Mt. 17,18). “Abbi pietà di me Signore, Figlio di Davide; mia figlia è duramente vessata dal demonio” (Mt. 15,22). Gesù ascolta la donna e guarisce la figlia.

Non sopportano la preghiera a San Michele

Asmod (demonio dell’odio)
Albatros (gola e del torace)
Arok (demonio che fa diventare scemo)
Alzus (demonio dele articolazioni)
Ajrol (demonio della nuca)
Elvaroth (demonio dei muscoli)
Elmador (demonio degli arti)
Emaus (demonio delle caviglie)
Ilbaros (demonio del nervo sciatico)
Lucifero (capo di tuti i demoni)
Tuberoch (demonio delle spalle)

Non sopportano la preghiera a  San Giuseppe

Asmodeo (demonio del sesso,dell’impurità dell’Aids e della sifilide)
Afragol (demonio della discordia tra marito e moglie)
Aldress (demonio della tiroide)
Alfaroth (demonio delle viscere)
Astrarom (demonio del successo e che fa diventare ricchi)
Aroth (demonio della schiena)
Almingo (demonio del fondo schiena)
Alfat (demonio del fegato)
Almar (demonio dei tendini)
Anatros (demonio dei nervi del piede)
Emol (demonio della gola)
Emador (demonio della rotula)
Elchemer (demonio della pelle)
Imador (demonio dei nervi del corpo)
Mivar (demonio della tubercolosi)
Ulvar (demonio dell’utero con fibroma e della pancia)
Uterh (demonio dei fianchi)
Zais (demonio delle malattie)
Zelcol (demonio dell’osso cervicale)

Non sopportano la Consacrazione a San Michele Arcangelo

Almarok (demonio della luna piena)
Iron (demonio che fa diventare pazzi)
Uran (demonio della lipotimia:perdita di coscienza di breve durata)

Non sopportano la S. Messa

Albamammam (demonio che non fa entrare in chiesa)
Alvar (demonio dell’alcool e dell’ubriachezza)
Ulbador (demonio della coscia)

Non sopportano il Credo

Almarengo (demonio della divinazione)
Amatron (demonio della bronchite)
Astaroth (demonio degli occhi)
Belzebul (demonio della discordia)
Udagar (demonio delle premonizioni)

Non sopportano la Sequenza dello Spirito Santo

Emadus (demonio della rovina economica)
Legione e Levaier (demonio delle fatture;non sopporta anche il canto “Vieni Spirito di Dio” e Satana

Non sopportano il Rosario

Alfagor (demonio del rene)
Alkar (demonio delle piegature del ginocchio)
Amicol (demonio dell’insonnia)
Aravat (demonio delle allergie)
Auan (demonio del fallimento,specie economico)
Bentlan (demonio del cervelletto)
Bulgar (demonio dell’epatite)
Demonio del Suicidio
Elvar (demonio che non fa studiare)
Elvados (demonio delle cisti alle ovaie)
Elvaros (demonio del polpaccio)
Evaus (demonio delle ossessioni)
Ildrok (demonio della febbre che non si conosce la causa)
Ilvastor (demonio della carne)
Lulus (demonio del tic,disturbo accompagnato da volgarità e bestemmie)
Magiar (demonio del creutzfeld jacob)
Matrus (demonio dei filamenti del cervello)
Nubilar (demonio del morbo di Alzheimer)
Olmar (demonio della cassa toracica)
Passionass (demonio dell’esaurimento nervoso)
Tenebros (demonio della testa)
Ubadas (demonio del morbo di Parkinson)
Ulderic (demonio delle legature dei nervi;non sopporta anche la preghiera Liberami dal male)
Ulderig (demonio del rancore)
Uner (demonio dei cappelli)
Ungiador (demonio della gastrite)
Vantus (demonio della malaria)
Zeur (demonio delle dita)
Zeus (demonio della mente)

Non sopportano la preghiera per spezzare ogni maleficio e indebolire le forze sataniche

Amaccrak(demonio della telepatia)
Amammar (demonio dell’incesto)
Alttar (demonio della scrittura automatica)
Antichos (demonio dell’ipertensione essenziale cioè di cui non si conosce la causa)
Antropolinus (demonio degli anelli della colonna vertebrale)
Arabat (demonio del condizionamento)
Baudas (demonio del prolasso del palato)
Elbaroth (demonio delle ossa delle dita)
Ilmon (demonio dei bronchi e dei polmoni)
Indrus (demonio della oligospermia)
Infastal (demonio del morbo celiaco)
Marobal (demonio demonio della medianità e dei medium)
Nipplan (demonio della schizofrenia)
Nobisan (demonio del lupus eritematoso)
Ulvavvar (demonio della pranoterapia)

Non sopportano la Salve Regina

Aratos (demonio dello sconforto)
Elvarist (demonio delle corde vocali)
Nulun (demonio della letargia(che fa dormire)

Non sopportano:A Maria contro le invadenze diaboliche
Alabadras (demonio dell’ernia iatale)
Allab (demonio della droga)
Avadros (demonio dell’ipofrenia)
Imadul (demonio delle malformazioni del feto)

Non Sopportano:Liberami del male

Affrador (demonio della talassemia)
Ermados (demonio della steatosi epatica)
Elios (demonio dell’ictus)
Hurielh (demonio di una parte dell’intestino)
Indoor (demonio dell’artrite reumatoide)
Ingagas (demonio dell’ulcera gastrica)
Ildadon (demonio della sinusite)
Maustafat (demonio del grasso)
Miaston (demonio della colite ulcerosa spatista)
Odar (demonio del menisco)
U’ddadas (demonio delle verruche)
Ugladas (demonio del glaucoma)
Usach (demonio del diabete del sangue)

Non sopportano:Al Signore Gesù

Agragar (demonio della malattia di Cushing)
Almaroth (demonio che provoca l’interruzione della gravidanza)
Avlan  (demonio dell’utero)
Ilbabas (demonio dell’appendicite)
Ilgradan (demonio della congiuntivite)
Ringos (demonio del tumore e della leucemia)
Usafar (demonio delle minacce d’aborto)

Non sopportano la Coroncina alla Divina Misericordia

Almagas (demonio dell’ulcera varicosa)
Andrapos (demonio dell’intestino)
Endior (demonio dell’eczema)
Tartanass (demonio dell’omeopatia)
Uval (demonio del tunnel carpale)

Non sopportano la Consacrazione alla Madonna

Adram (demonio dell’ernia cervicale)
Ittrot (demonio degli acufeni:fischi dell’orecchio)
Ugradan (demonio della poliposi nasale)

Non sopportano la Coroncina a Dio Padre

Auras (demonio della paralisi)
Utralil (demonio delle liti giudiziarie)

Non sopportano i Vespri

Cumar (demonio della tachicardia e dell'infarto)
Elchior (demonio della tonsillite)
Ilcor (demonio dell’utero retroverso)
Olmar (demonio delle tube)
Ratafaglans (demonio degli enzimi del cuore)
Rugatth (demonio delle natiche)

Non sopportano la Preghiera di liberazione a Gesù

Elcur (demonio della psoriasi)
Renus (demonio dei reumatismi)
Ulcar (demonio del melanoma)
Ulfas (demonio delle ovaie legate)

Non sopportano: Augusta regina

Ouar (demonio della bulimia nervosa,che spinge sempre a mangiare)
Ripatal (demonio dei calcoli alla vescica)
Virtul (demonio della sordità)

Non sopportano la Coroncina a S.Antonio

Ruath (demonio dei muscoli al collo e delle spalle)
Tinos (demonio del fuoco di S.Antonio)

….

Ababaas (demonio dell’iposodia)non sopporta il Rosario e Liberami dal male
Abradol (demonio delle ferite e delle piaghe che non riescono a guarire)non sopporta la Preghiera a San Lazzaro

Abragal (demonio dell’incertezza)non sopporta la preghiera a S.Stefano
Adratn (demonio che fa dimenticare le cose) non sopporta la preghiera a Santa Agnese
Agadar (demonio della rinite) non sopporta la preghiera a S.Mauro abate
Agrattalan (demonio dell’embolia)non sopporta la Coroncina al Prez.mo Sangue
Agril (demonio che spinge le ragzze su cattive strade)Preghiera a Santa Reparata
Aladin (demonio del mutismo) sono sopprta la Preghiera a san Biagio
Albaroth (demonio dello stomaco),non sopporta la Preghiera a S.Giuseppe,la Preghiera a san Michele e il santo Rosario.

Alfabros (demonio della stanchezza)non sopporta le preghiere allo Spirito Santo
Alfagattan (demonio che disturba le persone che sono state consacrate da altri a Santana e che vogliono liberarsi)non sopporta la preghiera  san Lino e la preghiera a san Goffredo

Alfalanghon (demonio che spinge alla pedofilia)non sopportano la tredicina a S. Antonio e la preghiera Gesù Bambino

Allos (demonio della deformazione ossea)non sopporta la Consacrazione a Gesù Sacramentato

Almador (demonio dello sterno) Coroncina alla divina Provvidenza
Almadoss (demonio dell’incomprensione)non sopporta la Preghiera a Santa Clelia Barbieri

Alpador (demonio del naso)non sopporta la preghiera di liberazione alla SS Trinità
Altradar (demonio dell’ernia al disco)non sopporta l’invocazione al Divin Sangue
Alstragan (demonio della mancanza di calcio nelle unghie) Preghiera a Sant’Emidio
Altrall (demonio della svogliatezza)non sopporta la preghiera a san Rocco
Altrof (demonio che non fa lavare le persone)non sopporta la preghiera a Santa Maria Goretti

Altrull (demonio del gioco d’azzardo)non sopporta il Rosario Eucaristico
Alvador (demonio della lebbra)non sopporta il Rosario e la S.Comunione
Alvignan (demonio che fa cadere i denti)non sopporta la Preghiera a Santa Apollonia e la Preghiera a San Corrado
Amalgradan (demonio dell’anemia emolitica)non sopporta la Preghiera a sant’Efrem

Amatros (demonio che fa ridere) l’Ave Maria
Andral (demonio della cistite)non sopporta O Dio,Creatore e difensore
Anfratuus (demonio dell’encefalite)la Via Crucis
Angaldonh (demonio della vitiligine)non sopporta Preghiera al Beato Bartolo Longo,il Rosario e Liberami del male

Angradar (demonio che non fa trovare il lavoro)non sopporta la Consacrazione a Maria SS. e a San Giuseppe

Anime Dannate non sopportano l’Eterno Riposo recitato per cento volte
Araffattanh (demonio che impedisce agli uomini e alle donne la possibilità di avere rapporti sessuali,impedendone così il matrimonio) non sopporta la Grande promessa di san Giuseppe

Aspettol (demonio che genera diffidenza da parte degli altri verso la persona colpita)Augusta regina,Consacr. A Gesù misericordioso,A Gesù Misericordioso

Asquarot (demonio della mancanza di calcio)non sopporta la Consacrazione al S.Cuore

Astrafalgon (demonio dell’impazienza)non sopporta la Preghiera a a S.Leopoldo Mandic

Aultadan (demonio delle depressione)non sopporta il Magnificat e la preghiera alla Madonna della Ruota dei Monti

Aurafat (demonio che non fa mangiare)non sopporta la Preghiera contro ogni male
Aviol (demonio che genera diffidenza nella persona colpita agli altri) Il Rosario, S.Messa; Ave,Giuseppe

Banglolanh (demonio dell’asfissia cerebrale)non sopporta il Rosario e la Corona della Divina Tenerezza

Caudar (demonio della trombocitosi)non sopporta la Preghiera alla Madonna liberatrice dai flagelli

Cimarastal (demonio che spinge al lesbismo)non sopporta la Corona delle 12 stelle e la Coroncina alla Medaglia Miracolosa

Drindillon (demonio delle emorroidi)non sopporta le Sette offerte del Prez.mo sangue

Ebreb (demonio del palato)non sopporta la preghiera alla lingua di S.Antonio
Edigastar (demonio che impedisce ai bambini di parlare)Preghiera a San Nicola di bari

Elfadar (demonio dell’infiammazione del nervo olfattivo)Preghiera ai santi Cirillo e Metodio

Elpalvastal (demonio delle piastrine alte o basse)Novena alla Madonna di Pompei
Eltraval (demonio dell’insoddisfazione)non sopporta la preghiera a S.Teresa del bambino Gesù

Elvigar (demonio della gengivite)non sopporta la preghiera a San Maurizio
Endroven (demonio della neurite ottica)non sopporta la preghiera alla SS.Trinità
Erak (demonio dell’emorragia nasale)non sopporta la Preghiera alla Madonna di Fatima questa preghiera è valida anche per tutte le malattie

Falagan (demonio del raffreddore da fieno)non sopporta la Preghiera a S.Domenico Savio

Gabrissan (demonio del diabate dei bamabini che nascono con questa malattia)non sopporta la preghiera a S.Gabriele dell’Addolorata

Ghiball (demonio della dislessia)non sopporta il Rosario,La S.Messa quotidiana,la Preghiera a S.Veronica Giuliani

Giancar (demonio che fa venire una terribile paura della morte)non sopporta la preghiera a S.Martino, la Preghiera  a S.Giorgio Martire e la preghiera a S.Carlo Borromeo

Giralldon (demonio della coliciste)non sopporta la Preghiera a S.Gaspare Bufalo
Giuda (demonio del non pentimento)Atto di Dolore
Giugiul (demonio della miopia)non sopporta la Preghiera all’Angelo Custode
Golstanh (demonio del tic in genere)non sopporta la preghiera per spezzare il maleficio e la Preghiera a S.Costantino

Gradalan (demonio della sterilità maschile e femminile) non sopporta la Consacrazione a San Giuseppe e la Consacrazione  a Maria

Hilgorh (demonio che fa pensare che la persona colpita porti sfortuna e quindi tutti la evitano al solo vederla) Rosario,Preghiera alla Madonna del Piano,Preghiera a S.Melania

Hiltonh  (demonio dell’odio delle madri contro i figli)non sopporta il Rosario, Preghiera di pentimento

Iaran (demonio che spinge le donne a commettere atti impuri da sole)non sopporta la Preghiera a San Claudio, la Preghiera a S.Patrizio Martire e la preghiera a S.Giulio Martire

Ibarattan (demonio dell’affanno fisico)non sopporta la Preghiera a S.Romualdo
Ibib (demonio delle vene varicose)non sopporta la Consacrazione al sangue di Gesù
Idis (demonio della paresi al viso)non sopporta la novena a Papa Giovanni XXIII
Idradan (demonio della flebite)non sopporta la Coroncina al Cuore di Maria
Idragan (demonio delle bruciature che stentano a guarire)non sopporta la Preghiera a S.Barbara

Idratan (demonio degli incidenti stradali)non sopporta la Preghiera a San Cristoforo
Iggiar (demonio che parla nella mente)sono sopporta il Rosario all’Addolorata
Ighor (demonio dell’odio dei figli contro le madri)Consacrazione ai Cuori di Gesù e di Maria,Preghiera a Don Giustino Russolillo

Igor (demonio che fa essere sempre lasciati o dal fidanzato o dalla fidanzata)non sopporta La Salve regina, LaCoroncina delle 12 stelle e la Supplica a Maria

Igradol (demonio che impedisce il fidanzamento agli uomini)non sopporta la Preghiera a S.Andrea Avellino, Preghiera a S.Eligio, Preghiera a S.Evaristo, Preghiera a S.Roberto Bellarmino

Ildrodan (demonio dell’ozio)non sopporta la Coroncina di riparazione al Santo Nome di gesù

Ilfagan (demonio che provoca continue trasfusioni di sangue)Preghiera a Santina Campana

Ilgon (demonio della voce rauca)non sopporta la Preghiera a S.Antonio abate
Ilson (demonio che fa traviare i figli e disperare le madri)non sopporta la Preghiera a S.Agostino e la Preghiera a S.Monica

Ilvar (demonio della Tubercolosi)non sopporta la Preghiera alla regina del Prez.mo sangue. La Coroncina al Prez.mo Sangue e le Litanie al Prez.mo Sangue

Imadass (demonio che spinge il marito o la moglie improvvisamente e senza motivo a lasciare la famiglia)non sopporta la Preghiera a S.Caterina d’Alessandria,e la Preghiera al Servo di Dio don Francesco Mendez

Imar (demonio del tallone)non sopporta la Preghiera a S.Giuseppe e la Preghiera per spezzare ogni maleficio ed il Rosario

Imastarott (demonio della Disperazione)non sopporta la Preghiera a S.Francesco Saverio

Imastolangorlsh (demonio che turba il ciclo mestruale)non sopporta la Consacrazione alla Divina Volontà

Incar (demonio del linfoma)non sopporta la Consacrazione a Gesù Sacramentato
Indon (demonio dell’Epilessia)non sopporta la preghiera al Prez.mo sangue e la Preghiera a S.Gemma Galgani

Indrogan (demonio dell’ematoma improvviso)non sopporta Preghiera alla Madonna dell’Arco, Preghiera alla Madonna di Montevergine, Preghiera alla Madonna di Pompei

Infus (demonio dell’asma bronchiale)non sopporta la Preghiera al Volto Santo
Ipadarotan (demonio che fa accavallare i nervi)non sopporta la Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa)

Istaball (demonio delle malattie sconosciute)Preghiera ai Santi Cosma e damiano
Istratt (demonio del padiglione auricolare e delle sue infezioni)non sopporta la Novena delle Anime del Purgatorio e la preghiera a tutti i santi, e la Preghiera alla Madonna dei Miracoli.

Istringong (demonio della coagulazione del sangue)non sopporta la Preghiera a San gennaro

Istrol (demonio dell’enfisema polmonare)non sopporta la Preghiera alla Madonna di Lourdes

Janadar (demonio degli occhi delle persone malefiche)non sopporta la preghiera a S.Epidio

Lamafagar (demonio che fa avere paura dell’acqua:mare,fiume lago)non sopporta la Novena dello Spirito santo

Liagranfan (demonio delle pesone che hanno subìto traumi perche non si sono sentiti amati da piccoli)non sopporta la Preghiera a S.Cecilia e la preghiera a S.Rosalia

Madagascal (demonio della cornea)non sopporta la Preghiera a S.Lucia e il Rosario a S.Rita

Madras (demonio che impedisce ai coniugi di unirsi)Non sopporta la Rinnovazione delle promesse matrimoniali.

Magadalh (demonio della dissenteria)non sopporta la Preghiera alla Madonna Bruna

Magradan (demonio dell’anemia mediterranea o talassemia minor)non sopporta la Preghiera a  S.Cirillo d’Alessandria

Maldrindon (demonio della balbuzie)non sopporta la Preghiera alla Lingua di S.Antonio

Malgar (demonio della Cefalea)non sopporta la Preghiera Liberami del male e la Preghiera a San Giovanni Battista

Malgradass (demonio degli incubi)non sopporta la Preghiera a Santa Adele e la Preghiera a S.Silvestro

Mallagavan (demonio della sclerodermia)non sopporta il Rosario,la Coroncina alla Madonna di fatima e la Preghiera a S.Bernardetta

Malson (demonio dell’alluce valgus e delle dita a martello)non sopporta il Rosario,la Santa Messa quotidiana e la Preghiera a papa Giovanni XXIII

Mannadan (demonio del divorzio)non sopporta la Consacrazione alla Sacra Famiglia e la Coroncina alla Sacra Famiglia

Maravanghul (demonio della periartrite)non sopporta la Novena al sacro Cuore di Gesù

Maroth (demonio del cattivo alito)non sopporta la Supplica a Maria Mediatrice, la Preghiera a Maria Ausiliatrice, la Novena a Maria Ausiliatrice,la Preghiera a S.Alfredo e la Preghiera a S.alberto Magno

Marrob (demonio che fa subire furti alla vittima)non sopporta la Preghiera alla Madonna delle Rose e la Preghiera a S. Antonio per trovare le cose perdute

Marrotth (demonio della prostata)non sopporta la preghiera a S.Domenico e a S.Caterina e la Preghiera alla Madonna del  Rosario

Massalandanh (demonio della menopausa precoce)non sopporta la Preghiera alla Madonna della Salute e la Novena a S.Anna e la Preghiera a S.Amalia

Massiragran (demonio dei muscoli)non sopporta la Coroncina al Cuore di Gesù, la Preghiera a S.Antonio di padova e la Novena all’Addolorata

Mastavagalh (demonio che non fa allontanare da casa e dal proprio ambiente)non sopporta il Rosario di gesù e Preghiera alle Piaghe di Gesù

Mastigafans (demonio della secrezione continua dagli occhi)non sopporta la Preghiera all’Incoronata di Foggia,a Preghiera a S.Amalia,Preghiera a S.Patrizio martire

Mastobb (demonio del pancreas)Novena a S.Agostino,la Novena a Sant’Alessandro Martire e la preghiera per la guarigione fisica

Mastrollhtt (demonio che fa uscire un cattivo odore sia dalla persona,sia dalla propria stanza)non sopporta il Rosario,la Preghiera a S.Giuda Taddeo per ottenere qualasisi grazia,e la Novena a San Giuda Taddeo

Mattadattar (demonio invocato con Messe Nere per impedire la liberazione delle persone malediciate)non sopporta le Pie Suppliche a S.Giuseppe

Mauradrattan (demonio della ghiandola dell’ipofisi)non sopporta Preghiera a San Vincenzo Ferreri,Preghiera alla Madonna del Buon Consiglio,preghiera alla Madonna del carmelo,Sacro Manto di San Giuseppe.


Mauron (demonio dell’Autismo)non sopporta il Rosario e le mani consacrate dei sacerdoti

Maurstangold (demonio dell’invecchiamento precoce)Rosario,la Novena a Maria Bambina e la Preghiera a Maria Bambina

Mautran (demonio delle lesioni al cervello)non sopporta la Preghiera per la guarigione interiore

Miastagal (demonio dell’apparato genitale femminile;è invocato per sedurre le donne)non sopporta la Preghiera la preghiera a San Macario.

Miavallgastanh (demonio che fa perdere le difese immunitarie)non sopporta la Preghiera a San Marco Evangelista

Micaravabol (demonio dell’occhio pernice)non sopporta la Preghiera alla Madonna di Medjugorie e la Consacrazione alla Madonna dello Scoglio

Michelabbasan (demonio dell’iperattività)non sopporta la Preghiera “Mamma Celeste”

Mierovalldon (demonio della discordia per motivi di eredità)non sopporta le Preghiere alle anime del Purgatorio e delle sante Messe in loro suffragio

Migaldarh (demonio dei dolori al cuore quando esso non ha alcuna malattia)non sopporta la Preghiera a S.Ignazio di Loyola

Migall (demonio della protusione discale)non sopporta il Rosario dell’Immacolata la Preghiera a S.Elena e la Preghiera ai sette Arcangeli

Milanstanh (demonio della trombosi) non sopporta la Preghiera a S.Gennaro e la Preghiera al Prez.mo Sangue di Gesù

Milaban (demonio che non fa amare i figli dalla madri)non sopporta la Preghiera al Bambin Gesù di Praga

Mildoren (demonio che impedisce il fidanzamento alle donne)non sopporta la Preghiera a S.Anna e la Preghiera a S.Patrizia

Mildotohn (demonio della scoliosi)non sopporta la Visita a Maria SS,la Preghiera a Suor Faustina ed il Rosario

Milgadon (demonio che spinge all’aborto)non sopporta la preghiera a S.Erasmo,la Preghiera a S.Filomena e la Preghiera a S.Paride

Millas (demonio del freddo) Rosario,Rosarietto a Gesù bambino,Preghiera di Liberazione

Milldronh (demonio del diabete alimentare,che viene con l’età) Cinque minuti davanti a S.Antonio,Preghiera a S.Antonio per ottenere qualsiasi grazie,Atto d’amore a Gesù e Maria,Liberami dal male

Milgorh (demonio di tutte le malattie del fegato)Preghiera a S.Domenico di Guzman
Milsar (demonio che non fa trovare i clienti) Corona alla SS.Trinità o santo Trisagio
Miltonh (demonio dell’andropausa precoce)  Consacrazione di gesù per mezzo di Maria e la Preghiera alla Madonna di Caravaggio

Miogran (demonio della miastemia)Le Preghiere al Prez.mo Sangue
Miravagastalh (demonio del lichen planus)non sopporta il Rosario e la preghiera alla Madonna di Czestochowa

Misstolatth (demonio che costringe all’isolamento facendo allontanare gli altri alla vittima) non sopporta le preghiere al Volto di Gesù della Sindone e la Coroncina e la Supplica alla madonna del Divino Amore

Mistador (demonio del cuoio capelluto)non sopporta la Coroncina alle lacrime della Madonna  e la Preghiera alla Madonna delle Lacrime

Mistavvassal (demonio delle adenoidi)non sopporta la Preghiera ai sette dolori della di Maria

Nadaran (demonio degli atti impuri commessi da solo)non sopporta la Preghiera a S.Valentino e la Preghiera a S.Giuseppe e la Preghiera a S.Irene

Nadradal (demonio dei continui litigi) Preghiera a S.Clemente
Nafissan (demonio del labbro leporino)non sopporta la Novena a S.Patrizia e la Preghiera ai Beati Francesco e Giacinta Marto

Nanos (demonio che blocca la crescita e impedisce lo sviluppo)non sopporta la Corona angelica,la preghiera degli Angeli a Maria,la Consacrazione all’Angelo Custode

Natralan (demonio che  spinge i giovani su cattive strade) (Preghiera a S.Giovanni Bosco

Nastrarollh (demonio della desquamazione della pelle)non sopporta la Preghiera contro ogni male,il Rosario e la Visita a Gesù Sacramentato

Niagarh (demonio dell’otite)non sopporta la Preghiera a S.Alfonso de’ Liguori
Nialvagorh (demonio che ottura la gola ostacolando la respirazione)non sopporta la Preghiera a S.Giuseppe,il Rosario e la Preghiera alla Madonna della Sciara

Niamas (demonio della mancanza di ferro)non sopporta la Preghiera a S.Donato e la Preghiera a S.Espedito

Niavagal (demonio dell’apparato genitale maschile;invocato per sedurre gli uomini)non sopporta le seguenti preghiere:Preghiera a S.Renato,Preghiera a S.Albina,Preghiera a S.Girolamo,Preghiera a S.Rodolfo

Nibbol (demonio della disfunzione ormonale)non sopporta la Preghiera alla Madonna di Briano,Preghiera a S.Genoveffa

Nidaral (demonio che impedisce la confessione)non sopporta la Preghiera a S.Ciro e la Preghiera a S.Sebastiano

Nistalok (demonio che spinge ad atti impuri nel sonno o nel dormiveglia)non sopporta la Preghiera all’Assunta,la Preghiera alla Madonna della Salette, Preghiera a Santa Maria Maddalena,Preghiera a S.Giuliano e la S.Messa

Nitalsall (demonio che ostacola il matrimonio)non sopporta il Rosario della S.famiglia

Nivattrasanh (demonio che impedisce ai coniugi separati di riunirsi) Rosario di San Giuseppe

Nostradamus (demonio che sta nei maghi e li illumina;disturba chi ha fatto pratiche magiche)non sopporta la Preghiera a S.Ciriaco,la Preghiera a S.Rosa da Viterbo,la Preghiera a S.Rosa da Lima

Ottodos (demonio delel cisti sugli occhi)non sopporta la Preghiera a S.Lucia
Palgon (demonio della solitudine)non sopporta la Preghiera a S.Benedetto e la Preghiera a Santa Scolastica

Pialgravan (demonio che non fa amare i genitori dai figli)non sopporta la Preghiera a Maria “Rosa Mistica” e la Preghiera a S.Maria Francesca delle Piaghe di Gesù

Piastragalh (demonio dei reumatismi del sangue)non sopporta la Supplica al Padre
Pietravassallh (demonio che non fa affittare gli appartamenti)non sopporta la Coroncina  alle sante Piaghe di Gesù

Pinastanh (demonio della lesione dell’aorta)non sopporta i Vespri al Sangue di Gesù, la Novena alla Divina Misericordia e la Preghiera a Suor bertilla

Ratatandan (demonio della cecità)non sopporta la Preghiera a Dozulè
Ravagollh (demonio del deficit di citocromo)non sopporta la Preghiera contro il maleficio,la Consacrazione alla regina dell’Amore e la Preghiera a S.Fausto martire

Rivalghenh (demonio che fa diventare spastici) Rosario,S.Messa e S.Comunione,Corona delle Sante Piaghe di Gesù,Preghiera a S.Elisabetta d’Ungheria

Ruval (demonio dell’avambraccio)non sopporta O Dio Creatore e difensore
Samarccal (demonio che impedisce la gravidanza quando non ci sono cause mediche)non sopporta la Supplica a S.Anna e la Preghiera alla Madonna di Crosìa

Spiriti Muti e Sordi non sopportano le mani consacrate dei Sacerdoti(in genere allo stomaco ed alla schiena) e la S.Comunione

Spiritus Dominus (demonio della sclèrosi a placche)non sopporta la Sequenza allo Spirito Santo

Stalgon (demonio del colesterolo) Preghiere al Sangue di Gesù
Sudaberenosh (demonio della sudorazione,specie alle mani) L’inno alla SS.Trinità
Talpion (demonio delle febbri virali)non sopporta la Preghiera a S.Ester
Tariabolh (demonio dell’aritmia cardiaca)non sopporta i Vespri alla Madonna e la Preghiera alla Madonna di Guadalupe

Ucatral (demonio della pupilla del’occhio)non sopporta la Preghiera S.Luigi Gonzaga
Ugastafal (demonio che non fa perdonare)non sopporta la Preghiera a S.Agata e la Preghiera a S.Cecilia

Ugradan (demonio dell persone instabili)non sopporta la Preghiera contro il maleficio e la Preghiera a S.Tommaso d’Aquino

Uldaran (demonio dell’ansia)non sopporta la Preghiera a S.Chiara d’Assisi
Umar (demonio dell’aorta)Croce santa
Undraglan (demonio di calcoli ai reni)non sopporta O Dio creatore e difensore
Uradass (demonio che blocca la laurea)non sopporta la Preghuera a S.Giuseppe da Copertino e la Preghiera a S.Massimiliano Kolbe

Ural (demonio della mandibola)non sopporta S.Antonio giglio giocondo
Urath ( dei centri nervosi)non sopporta la Preghiera riparatrice
Urudud (demonio del gonfiore delle parti del corpo)non sopporta la Preghiera al Beato Giacomo Varingez,la Preghiera a Luisa Piccarreta,il Rosario

Usafat (demonio che fa nascere i bambini malati)non sopporta la preghiera a S.Gerardo

Ulstalvaraggin (demonio che porta tutte le irregolarità all’utero) non sopporta la Preghiera alla Madonna dei Lattani

Utradil (demonio della meningite)non sopporta l’Invocazione all’Angelo Custode,la Preghiera a S.Gabriele Arcangelo e la Preghiera a San Raffaele Arcangelo

Utratattas (demonio dell’incontinenza urinaria)non sopporta il Responsorio a S.Antonio e il Responsorio a S.Nicola di Bari

Utreg (demonio del sangue)non sopporta il pregare in ginocchio e le mani consacrate dei sacerdoti

Vabbrados (demonio del colera)non sopporta Liberami dal male
Valgaran (demonio della mascella)non sopporta la Preghiera al santo Curato d’Ars
Valiggionh (demonio che non fa trovare acquirente a chi vuole vendere appartamenti per attività commerciale)non sopporta la Novena all’Amore Misericordioso,la Preghiera Signore Nostro e Dio Nostro e la Preghiera a San Pasquale Baylon

Valssor (demonio che disturba le persone colpite dal malocchio)La Preghiera a S.Emilia

Valstrogandalh (demonio del diabete giovanile)non sopporta la Novena a Don Bosco e la Preghiera alla Vergine della Rivelazione

Valur (demonio del prurito nelle parti intime)non sopporta il Rosario e la S.Messa
Velttrosh (demonio della vescica) Preghiera a Cristo Re,Novena a S.Lucia,Novena alla Madonna di Lourdes

Viacastrol (demonio che spinge alla omosessualità)non sopporta L’orazione alla Piaga della spalla di Gesù e la Novena all’Immacolata

Villstton (demonio che non fa trovare acquirenti a chi vuole cedere un’attività commerciale)non sopporta la Novena a S.Rita,il Rosario e la Consacrazione a S.Giuseppe

Wastagal (demonio della stitichezza di cui non conosce la causa)non sopporta la Preghiera efficace,la Preghiera alla Madonna del Suffraggio e la Preghiera a S.Bruno

Zadaron (demonio demonio che disturba le persone che si sono consacrate a Satana  che poi vogliono liberarsi)la Preghiera ai santi Gervasio e Profasio

Zapidon (demonio dell’infezioni cutanee)non sopporta la Preghiera al Beato Reginaldo

Zapiron (demonio delle cisti sul corpo)Preghiera alla Madonna Madre Eucarestia,la Preghiera a Gesù, Re del Cielo, la Preghiera a S.Giacinta Marescotti

Ziagar (demonio delle persone che sono perseguitate da voci che sentono dietro di sé)non sopporta la Preghiera alla Regina del Castello,la Preghiera a S.Elisabetta d’Ungheria,la Preghiera alla Madonna Annunziata

Zugadar (demonio dell’allergia ereditaria)non sopporta la preghiera  a S.Giustino
Chi ha fatto messe nere deve recitare la Preghiera a S.Emilio

Il demonio della claustrofobia e della paura immotivata del buio non sopporta la Novena a San Francesco d’Assisi e la Novena a S.Rosa da Viterbo

Chi ha fatto Yoga e Reiki deve recitare la Preghiera per spezzare ogni maleficio e la Preghiera contro ogni male
Per proteggere i bambini durante la gestazione fare la Novena alle Divine Tenerezze

Per ogni altro maleficio non menzionato, fare la Preghiera a Maria presentata al Tempio, recitata 5 volte consecutive e la Novena a Dio Padre

Chi ha fatto riti Macumba e Voodoo deve fare le Rinuncie battesimali,recitare l’Atto di rinuncia e la Preghiera per spezzare ogni maleficio

Per riti Voodoo vedi pag 631
Per riti Macumba vedi pag 645
Per riti di Magia Tribale o Sciamanica vedi pag 652
Per riti di Magia Egiziana vedi pag 639
Per riti di Magia Orientale fare le tre invocazioni a pag 397 e la Consacrazione ai tre Sacri Cuori p.719
Per riti di Magia Tribale Africana vedi p.724
Per riti di Magia Arabo-Asiatica vedi p.726
Per l’effetto rimbalzo vedi pag 430,per i malefici fatti per sedurre gli uomini vedi pag.431;per malefici fatti per sedurre le donne vedi pag.436
Per altri riti malefici particolari vedi le introduzioni alle preghiere
a   pag.218,238,372,373,384,429 e da pag.632 in poi.

Per ricevere il libro  "Preghiere di liberazione dal maligno"  contattare:


Don Pasqualino Fusco,Villaggio Fanfani,3 81035 Roccamonfina (Caserta)
tel 0823/921278